Informazioni generali

INFORMAZIONI GENERALI

OPERAZIONI PRELIMINARI

La segreteria per la verifica licenze sarà aperta nel centro sportivo Massironi dalle 15.00 alle 18.00 di Sabato 11 Marzo e dalle 7.30 fino ad un’ora prima della gara nella giornata di Domenica 12Marzo.

TEAM MANAGER MEETING

Il Team Manager Meeting con il presidente del C.O., i Team Manager, gli atleti autorizzati, il Collegio di Giuria e i rappresentati FCI, si svolgerà alle 18.30 di sabato 11 marzo presso il Centro Sportivo Massironi Marchese via Enrico Terzaghi
I pass per le FTZ (zone tecniche e di rifornimento) saranno distribuiti alla verifica licenze effettuata dal team manager o delegato (2 pass ogni 4 atleti). I Team sono pregati di partecipare al Team Manager meeting per essere informati di eventuali cambiamenti nel percorso e/o del programma.

OPERAZIONI DI PARTENZA

Le operazioni di partenza si svolgeranno presso la zona aperta del parco Monte Stella
Le operazioni di messa in griglia si svolgeranno in accordo con iI ranking XCO/ UCI a seguire con il ranking FCI.

ANTIDOPING

Le operazioni di controllo antidoping si svolgeranno nel Centro Sportivo Masseroni Marchese via Enrico Terzaghi

DOCCE E LAVAGGIO BICI

I servizi di doccia e lavaggio bici sono collocati nel Centro Sportivo Masseroni Marchese via Enrico Terzaghi

AREE TEAM

Team Area “A”, nei pressi dell’arrivo/partenza
Team Area “B”, interno Monte Stella

RIFORNIMENTO E ASSISTENZA TECNICA
L’assistenza tecnica e il rifornimento sono possibili solo all’interno delle aree prestabilite, delle quali i partecipanti saranno informati durante il Team Manager Meeting, e solo da personale dotato di pass. I pass per l’assistenza tecnica saranno distribuiti durante la verifica licenze. Coloro che non sono in possesso di pass non avranno accesso all’area tecnica cosi come riportato dai regolamenti UCI e dalle N.A. 2016
L’area di assistenza tecnica è una area di assistenza tecnica doppia.

ASSISTENZA MEDICA
L’Assistenza Medica sarà assicurata attraverso almeno una ambulanza con due mezzi di assistenza medica ausiliari, e un dottore. L’assistenza medica avverrà presso l’ambulanza collocata , nella zona di partenza / arrivo.

 

Guida tecnica (Inglese)