Pasquetta alla Montagnetta: numeri da record

Nonostante il giorno di festa (Buona Pasqua!), fervono i preparativi al Monte Stella per la seconda tappa degli Internazionali d’Italia Series.

Ormai quasi tutto è pronto e la maggior parte dei team ha raggiunto Milano per provare il tracciato su cui domani andranno in scena le attese gare.

Dopo 16 anni la grande mtb torna nella città all’ombra della Madonnina e promette un grande spettacolo. Sono 806 gli atleti iscritti divisi tra le categorie giovanili che andranno in scena nella mattinata (148 esordienti, 40 donne esordienti, 175 uomini allievi, 33 donne allieve per un totale di 396) e quelle maggiori che animeranno il pomeriggio con 91 donne open al via (53 Elite e 38 Junior) e 161 open suddivisi in 67 Elite e 94 Under 23, a cui vanno aggiunti 158 Junior per un totale di 410 bikers nelle categorie agonistiche.

Scorrendo le starting list saltano subito all’occhio nomi di peso, sia nelle categorie maschili che femminili, con il debutto stagionale del campione del mondo Nino Schurter e del tricolore Andrea Tiberi.

Il ricco programma non darà un attimo di tregua ai tifosi che decideranno di trascorrere la Pasquetta alla Montagnetta di San Siro curiosando tra gli stand degli sponsor della manifestazione e ammirando le gesta delle promesse e dei campioni del cross country affermati a livello internazionale.

La prima gara scatterà alle 8.30, agli appassionati che non mancheranno all’appuntamento è consigliato di parcheggiare l’auto al parcheggio di Lampugnano di via Natta e nell’area compresa tra via Kant e via Cechov, con ingresso da via Croce.

Dopo aver mangiato la colomba e l’uovo di Pasqua, vi aspettiamo numerosi al Monte Stella per festeggiare la Pasquetta con le più luminose stelle della mtb.

No Replies to "Pasquetta alla Montagnetta: numeri da record"


    Got something to say?

    Some html is OK