FSA, componentistica di qualità per tutti

«Full Speed Ahead ha deciso di investire negli Internazionali d’Italia perché reputiamo questa manifestazione MTB molto importante non solo a livello italiano ma anche d’oltralpe vista l’alta partecipazione di atleti stranieri di alto livello. Rappresenta un elemento molto importante per la realizzazione della strategia di crescita anche nel settore off-road considerato il nostro continuo lavoro con i team professionistici per migliorare i prodotti. Oltre a questo ci permette di rafforzare la nostra presenza sul territorio italiano» spiega Gian Marco Marsilli, responsabile marketing di FSA.

«Ci aspettiamo un grande ritorno in termini di immagine tra il pubblico e appassionati di fuoristrada presenti alle manifestazioni e anche ai non presenti grazie all’attività di comunicazione che verrà effettuata. Saremo presenti nelle tappe di Montagnetta, Montichiari ed ai Campionati Italiani di Courmayeur. Il nostro staff sarà a completa disposizione per illustrare la nuova gamma prodotti MTB e non solo».

Come sta la mtb in Italia? «Negli ultimi anni questo settore, non solo in Italia, è cresciuto parecchio, questo anche grazie all’introduzione delle ruote da 27,5 e 29 pollici. Il maggiore diametro ha permesso anche ai neofiti l’utilizzo di bici con una migliore guidabilità e confort. Non ultima la possibilità di trovare biciclette a prezzi competitivi ma con componentistica di qualità, geometrie speciali, cosa che non avveniva in passato. Queste soluzioni hanno permesso anche alla grande distribuzione di proporre prodotti professionali ma con prezzi competitivi. In conclusione ci tengo a inviare un augurio speciale all’organizzazione degli Internazionali d’Italia visto l’impegno dimostrato e anche un in bocca al lupo agli atleti che parteciperanno al circuito da tutto lo staff di FSA».

No Replies to "FSA, componentistica di qualità per tutti"


    Got something to say?

    Some html is OK