La grande mtb torna a Milano

La Montagnetta torna protagonista nel mondo del ciclismo fuoristrada.

Nell’anno di Rio de Janeiro in cui gli azzurri capeggiati da Marco Aurelio Fontana ed Eva Lechner puntano a una medaglia olimpica, la città all’ombra della Madonnina torna a scommetere sulla mtb con una corsa C1.

Nel circuito degli Internazionali d’Italia Series XCO spicca infatti come seconda tappa il grande ritorno de “La Montagnetta” di San Siro che, tra il 1998 ed il 2000, ha dato un vero tocco di internazionalità al movimento fuoristrada di casa nostra.

Già assicurata la presenza per il 28 marzo a Milano di campioni olimpici ed iridati del calibro di Nino Schurter, José Hermida, Gunn Rita Dahle e molti altri che non perderanno l’occasione di gareggiare in un contesto unico.

Per dare il bentornato al capoluogo lombardo nel circus delle ruote grasse vi proponiamo un video divertente tra passato e presente con gli interventi del Direttore Tecnico della Nazionale Italiana off road Hubert Pallhuber e del bronzo di Londra 2012 Marco Aurelio Fontana, capitano per la spedizione in Brasile di quest’anno, che a Milano ci terrà a ben figurare correndo in casa.

 

Internazionali d’Italia 2016 – #racinginthecrowd from Internazionali d’Italia Mtb on Vimeo.

No Replies to "La grande mtb torna a Milano"